Read Time:45 Second

Poco meno di un girone. Tanto è bastato allo staff tecnico guidato da mister Glionna per conquistare la piena fiducia di dirigenza e tifosi dell’FC Pomarico. La società, infatti, ha reso noto tramite i propri canali social che il rapporto, ufficialmente iniziato lo scorso gennaio, proseguirà anche nel corso della stagione 2020/21.

Riconfermati dunque: Roberto Glionna, allenatore; Antonello Guida, allenatore in seconda; Antonio Prisco, allenatore dei portieri; Rocco Difigola, preparatore atletico; Vito Nocco, massaggiatore. Un riconoscimento, questo, che testimonia l’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico che in tre mesi di campionato ha guidato la squadra dalla zona play-out al decimo posto, ottenendo una insperata salvezza anticipata.

E nel marasma generale che, causa Covid-19, ha sconvolto il mondo della piccola e media imprenditoria locale e delle società dilettantische, al tifo pomaricano giunge un’implicita rassicurazione sulla salubrità dell’FC Pomarico che si prepara già ad affrontare la stagione ventura.

ALESSANDRO ROSANO

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *