1 0
Read Time:52 Second

“ORA LA SCUOLA PUÒ RIPARTIRE IN TUTTA SICUREZZA!” così il post su facebook del Primo Cittadino di Pomarico, Francesco Mancini, con il quale tira le somme di un weekend dedicato allo screening. I numeri, infatti, appaiono soddisfacenti: il 67,1% (così si legge nel testo) degli “aventi diritto al tampone” si sono sottoposti al test, rendendo, di fatto, concreta la possibilità di un rientro dei ragazzi pomaricani tra i banchi delle scuole locali.

I tamponi sono stati eseguiti da un team sanitario che ha impegnato le professionalità pomaricane tra cui il dott. Michele Musillo e gli infermieri Roberto Battella, Piero Lubraco, Nicola Colasurdo, coadiuvati ed assistiti da Katia Colasurdo. Un team tutto pomaricano, dunque, che si è messo a disposizione della propria comunità locale dando prova della loro dedizione al prossimo e del proprio senso del dovere – come chiosa il Sindaco nel suo post.

La gestione degli ingressi è stata affidata alla sezione di Pomarico dell’ ANPAS MONTESCAGLIOSO che senza indugio si è, come sempre, messa a disposizione della collettività.

Giuseppe Innocenzo Liccese

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *